LA LOCANDA ALLA FINE DEI MONDI

dove i commensali giocano a raccontare storie

S'è placata la tempesta e i Locandieri ora ringraziano!

La Tempesta è ormai un ricordo lontano e ogni ospite della Locanda è già ritornato al suo mondo, alla propria vita. I Locandieri invece sono rimasti nella Locanda: ne ripuliscono le stanze, controllano lo stato delle provviste e trovano una sistemazione alle storie rimaste in sospeso. Essi si preparano per essere sempre pronti: sanno perfettamente che, prima o poi, giungeranno nuovi ospiti in cerca di rifugio, compagnia e divertimento. E mentre immaginano i personaggi che incontreranno e fremono per le storie che udiranno, ripensano con affetto agli amici che hanno appena salutato.

Ecco quindi i ringraziamenti dei Locandieri.

 


 

Per la seconda volta in poco più di un anno ho avuto la fortuna e l'onore di vivere "La Locanda alla fine dei Mondi" in tutta la sua totalità, in ogni suo aspetto.

Organizzare questa Locanda non è stato facile e soprattutto non privo di problemi ma grazie ai miei soci Locandieri Claudia (BellaX23), Marco e soprattutto Simone (Tay) che si è preso carico della maggior parte del lavoro, siamo riusciti a raggiungere il nostro obiettivo.

Ma il merito della buona riuscita della Locanda è stato inequivocabilmente dei giocatori che hanno vissuto questa storia con noi: va a loro, che hanno affrontato e superato ogni sorta di ostacolo e avversità per poter giocare questo Live, un ringraziamento particolare. Vi ringrazio tutti senza distinzione per aver sopportato l'incerto balbettio di Abele e l'inquietante visione di Giano (ho avuto incubi io durante la notte solo per essermi visto allo specchio una sola volta, immagino voi!) Ma vi prometto che non lo farò più!). Sono contento di avervi conosciuto (o rincontrato), perché vi siete dimostrati (o confermati) persone simpatiche, disponibili, stravaganti e interessanti. Avete arricchito questa esperienza rendendola ancora più speciale. Spero con tutto il cuore che siate rimasti soddisfatti della cena, della compagnia e delle storie ma soprattutto che vi siate divertiti.

Ora però sarei curioso di conoscere le vostre impressioni sulla serata: opinioni, critiche e consigli ci aiutano non solo a capire com'è andata in generale l'evento, ma anche a farci migliorare per poter proporre esperienze di gioco sempre più ricche e interessanti. Possibilmente in vostra compagnia.


See ya.


Locandieri Giangi. Solo per voi anche Locandiere Abele e Giano.

 


 

Desidero innanzitutto ringraziare tutti i giocatori che hanno partecipato: persone fantastiche che sono arrivate anche da Verona, da Chivasso, da Modena, da Milano oltre che dal Comasco. E' stato un piacere e un onore poter giocare con voi!
Davvero spettacolare per trucco e oggettistica il "gruppo Marvel" ma anche la famiglia del Giappone feudale. E come dimenticare le Storie? Tra le numerose - tutte con un loro perché - che ho ascoltato alcune mi son rimaste impresse: la memorabile storia del cubo di cocaina raccontata da Philip K. Dick, quella dell'aviatore del mondo parallelo (che purtroppo non sono riuscito ad ascoltare fino in fondo) e la storia delle pulci di Josè Mourinho...bravissimi tutti! Avete riempito la locanda con le vostre storie e queste hanno riscaldato l'ambiente più di qualunque fuoco

Poi ringrazio ovviamente i miei compari Locandieri: Giangi e Claudia che mi hanno dato un aiuto non indifferente nell'organizzare il Live, "Marco il Factotum" che ci ha aiutato a sistemare la sala e l'oggettistica, e infine Andrea che ha fatto le foto.

Inoltre ci tengo a ringraziare le signore della Baita che come sempre sono state al gioco e hanno sopportato il nostro enorme ritardo nonostante l'indomani avessero un pranzo da più di 100 persone!

Non mi resta che dire: GRAZIE ANCORA A TUTTI e arrivederci alla prossima giocata, tenete d'occhio il nostro sito per essere aggiornati sulle novità! ^__^

 

Simone aka Tay aka Caino

 


 


Il mio primo ringraziamento va ovviamente ai miei impagabili soci, Giangi e Tay!Che hanno fatto un incredibile sbattimento per organizzare tutto...

In secondo luogo hai Giocatori di quest'anno... anche se volevano uccidermi. XP
Vorrei in particolare ringraziare il Gruppo di X-Men, con i quali ho riso un sacco, Josè per l'autografo e lo Zio Nemesi, e Paolo che si è biciclettato da Lambrugo a Como per allietarci con la sua storia!
Senza dimenticare tutti quelli che si sono fatti un sacco di Kilometri per partecipare!
Poi ovviamente le signore della baita... da cui non mi farò vedere per un altro anno. XP

E in fine il mio povero fidanzato Marco, per lo sbatti di seguire le mie passioni e farsi trascinare in giro anche stanco morto!
Concludo il mio sproloquio dicendo grazie a tutti che avete resto questa splendida esperienza reale e spero che continuerete a partecipare agli eventi da noi organizzati <3


Claudia - BellaX23 - Bethany - L'Architetto

 


 

Per ringraziare, salutare o commentare il Live de “La Locanda alla fine dei Mondi” 2° Edizione, potete farlo qui: http://locanda.gdr.net/forum/6-eventi/87-re-live-qlocandaq-2011-commenti-e-ringraziamenti#97